• Mercedes C63 AMG Black Series con kit tuning aerodinamico e da pista

Mercedes C63 AMG Black Series con kit tuning aerodinamico e da pista

AMG prepara 2 kit tuning per la classe C coupé

Un pacchetto tuning per la pista e uno aerodinamico: AMG si fa in 2 per la coupé di casa Mercedes

La nuova Mercedes C63 Coupé AMG Black Series è appena stato svelata e ci sono già le prime immagini e i dettagli sui modelli equipaggiati col pacchetto AMG da corsa e quello AMG aerodinamico  - due kit tuning che consentono di aggiungere ancora più sportività alla vettura.

Il pacchetto tuning AMG da pista comprende pneumatici sportivi, dimensione 255/35 R 19 per l'anteriore e 285/30 R 19, sviluppati in esclusiva per questo modello, raffreddamento della trasmissione attivo dell'asse posteriore, e un radiatore situato nel paraurti posteriore che permette al flusso d'aria di passare in modo efficace. Il pacchetto tuning aerodinamico comprende alette anteriori in fibra di carbonio genuina. Questo pacchetto include anche uno splitter anteriore in fibra di carbonio genuino e un profilo alare posteriore fisso in fibra di carbonio con lama regolabile. Entrambi i componenti non solo aumentano la portanza sull'asse anteriore e posteriore, ma ottimizzano anche l'equilibrio aerodinamico della vettura.

Il resto rimane invariato. Il motore 6,3 litri V8 avrà ancora un totale di 510 CV e una coppia massima di 620 Nm, permettendo al veicolo di fare 0-100 km/h in un tempo di 4,2 secondi.

2013 Mercedes C63 AMG Black Series with Track/Aero Package - Top Speed.