• cerchi in lega NIU 100% Made in Italy su Alfa 4C
  • cerchi in lega NIU S 100% Made in Italy
  • cerchi in lega NIU M 100% Made in Italy

NIU, la gamma di cerchi in lega di Laidelli Wheels veramente italiana

Progettazione e produzione 100% Made in Italy per la nuova gamma di cerchi dal design minimale.

Laidelli Wheels presenta NIU, il nuovo marchio di cerchi in lega 100% Made in Italy. NIU è design minimale e stile tutto italiano, dalla progettazione alla realizzazione. La nuova gamma è caratterizzata da centro concavo e geometrie basiche, che concorrono a definire un'identità fatta di eleganza lineare e personalità decisa. I modelli S, cinque razze, e M, multirazze, sono leggeri e resistenti (15% circa di peso in meno rispetto a prodotti simili), compatibili con pneumatici runflat e certificati ISO 9001. Le finiture disponibili per entrambi i modelli sono tre: argento opaco, nero opaco diamantato e nero opaco.

Il marchio NIU è un'idea di David Laidelli, titolare di Laidelli Wheels, e nasce con l'obiettivo di offrire cerchi in lega leggera 100% italiani. Ideazione su carta, progettazione a computer, produzione e distribuzione sono tutti processi interamente pensati e realizzati nel nostro Paese: solo così si può parlare di vero Made in Italy e garantire un controllo di livello superiore.

L'Italia è sinonimo di alta qualità dei prodotti, leader per eleganza e stile del design, e si contraddistingue per il valore superiore dei materiali impiegati e per la maestria professionale dei processi produttivi. Questa stessa qualità ci permette di assicurare ai nostri clienti un cerchio in lega che sintetizzi tutto il meglio della produzione e della qualità italiana, pienamente meritevole del bollino “Made in Italy”.

La gamma NIU è composta dai modelli S, il disegno a cinque razze, e M, il multirazze. La produzione è stata ottimizzata tramite analisi FEM, che li ha resi del 15% circa più leggeri di cerchioni simili. Per entrambi i modelli sono disponibili le finiture argento opaco, nero opaco e nero opaco diamantato, per donare loro quel look contemporaneo che esalta l'anima sportiva e la classe delle autovetture più apprezzate. Completa la cura dei dettagli la scelta del cap tono su tono: argento lucido e opaco per la finitura chiara, nero lucido e opaco per quelle scure.

NIU è anche tecnologia applicata: sia i modelli S che quelli M possono montare pneumatici runflat e hanno versioni OEC compatibili con il cap originale della casa madre. Esiste inoltre la possibilità di fissare la valvola con misuratore di pressione degli pneumatici. Tutti i modelli NIU sono certificati ISO 9001.

Scopri il fascino e il valore di una collezione di cerchi in lega veramente Made in Italy, scegli NIU.